19, Aprile, 2024

Amministrative, Prima Montevarchi al lavoro: in analisi una rosa di tre nomi per la candidatura

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il capogruppo Luciano Bucci è intervenuto sul percorso in vista delle prossime amministrative a Montevarchi: “La nostra è una lista civica, aperta. Ho parlato con il coordinatore provinciale di Forza Italia, qui c’è stato Costantino Ciari e Andrea Pesucci della Lega con cui siamo in buonissimi rapporti, le nostre idee collimano in gran parte”

“Stiamo valutando tre persone per la candidatura in vista delle prossime amministrative, poi le proporremo alla valutazione più aperta dei nostri iscritti e simpatizzanti e poi al giudizio della città, d’accordo con chi riterrà che si possa fare questo percorso”. Così Luciano Bucci delinea l’attuale percorso di Prima Montevarchi in vista delle elezioni per il rinnovo di sindaco e giunta.
 
“Da cinque anni stiamo lavorando insieme a Mauro Bindi e Cristina Bucciarelli in consiglio comunale. È naturale che il fronte che si oppone al Pd,
a un castello che sta ormai crollando, provi insieme a garantire un’alternativa, una fase di transizione verso il ritorno alla normalità” – ha proseguito il capogruppo di Prima Montevarchi – “Ho parlato con il coordinatore provinciale di Forza Italia, qui c’è stato Costantino Ciari e Andrea Pesucci della Lega con cui siamo in buonissimi rapporti, le nostre idee collimano in gran parte”.
 
“Siamo una lista civica, una lista aperta, sono i cittadini protagonisti che possono far cambiare le cose. Noi siamo sempre stati impegnati
anche negli ultimi cinque anni a informare la gente, senza mai mancare di proporre soluzioni, anche al sindaco Grasso, sempre. Basterebbe questo per fare un programma elettorale”.
 

Articoli correlati