25, Aprile, 2024

Amministrative, il Movimento 5 Stelle a confronto con le associazioni di categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Venerdì 8 aprile alle 21 l’incontro con i rappresentanti del mondo agricolo e artigianale; lunedì 11 invece con le associazioni rappresentative delle imprese e del commercio

Il Movimento 5 stelle di Montevarchi organizza un doppio incontro con le associazioni di categoria, in vista delle prossime elezioni amministrative. Il primo appuntamento si terrà venerdì 8 aprile alle ore 21 e sarà riservato alle associazioni e organizzazioni del settore agricolo e artigianale: EuroCaa, Coldiretti, Confagricoltura, Cia.

Lunedì 11 aprile alle ore 14,30 ci sarà il secondo incontro insieme alle associazioni rappresentative delle imprese, Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confindustria. Entrambi gli incontri si terranno presso la sede ufficiale di M5S Montevarchi, in piazza Garibaldi.

"Lo scopo dell’evento – spiegano gli organizzatori – è permettere alle associazioni di categoria di esporre le proprie problematiche e necessità, oltre che proposte e idee concrete. Per il Movimento 5 stelle è essenziale avere un dialogo e un confronto con i cittadini. E’ fondamentale che tutti i rappresentanti e i membri delle varie categorie lavorative abbiano la possibilità di far sentire la propria voce, affinché le vere necessità e i bisogni dei cittadini non vengano arginate o fatte tacere". 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati