28, Marzo, 2024

Amministrative, estratto l’ordine di candidati e liste: ecco come sarà la scheda elettorale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Apre la scheda il Movimento 5 Stelle con il candidato Norci; la chiude invece la lista Montevarchi Democratica di Grasso. L’ordine dei candidati estratto a sorte, così come si troveranno davanti gli elettori alle amministrative del 5 giugno

Cinque candidati e dieci liste, messi in fila secondo l'ordine estratto a sorte: ecco come sarà la scheda elettorale che i cittadini di Montevarchi si troveranno davanti al momento del voto, il 5 giugno prossimo. 

Apre l'elenco Carlo Norci, candidato sindaco della lista del Movimento 5 Stelle. Subito dopo di lui, Claudio Cincinelli, candidato sindaco della lista presentata da Montevarchi Alternativa. 

Il candidato del centrosinistra Paolo Ricci è il terzo dell'elenco, e le sue tre liste saranno elencate in questo ordine: per prima la lista Avanti Montevarchi; poi quella di Montevarchi Futura; infine la lista del Partito Democratico. 

Quarto posto per la candidata della coalizione di centrodestra Silvia Chiassai. Le sue quattro liste a sostegno saranno presenti nell'ordine: Lega Nord, Prima Montevarchi, Montevarchi in Salute e, infine, Forza Italia. 

Chiude la scheda elettorale Francesco Maria Grasso candidato per la lista Montevarchi Democratica. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati