22.08.2019  14:08

Amichevoli del mercoledì, sorridono Rignanese e Pergine

di Michele Bossini
I risultati delle gare amichevoli giocate nella giornata di ieri


commenti

Data della notizia:  22.08.2019  14:08

Fra le valdarnesi in campo ieri per delle gara amichevoli, bella prova della Rignanese, che si è imposta sul Pontassieve per 3-1. I valdarnesi, più avanti sul piano atletico, hanno fatto vedere cose molto interessanti sotto il profilo del gioco e che lasciano ben sperare in vista dei primi impegni ufficiali. Mattatore del match Palaj, a segno al 16' del primo tempo, qunidi  due volte nella ripresa (16' e 23').

La Castelnuovese è stata sconfitta dal Pergine, che al "Luca Quercioli" di Castelnuovo ha avuto la meglio per 2-4. Il primo tempo era finito 1-1 con il vantaggio di Dati per gli amaranto  e il pareggio di Segoni per il Pergine, che nella ripresa ha poi colpito due volte con Gori e una con Borgogni, portandosi in vantaggio 1-3. Di Tinivellala rete del 2-4 finale.

Il Terranuova Traiana, nella sua seconda uscita stagionale e la prima  davanti al suo pubblico, è stato sconfitto di misura (0-1) dal Galluzzo, squadra che prenderà parte al campionato di Promozione con ambizioni importanti. Al 19' della ripresa, con il punteggio già sullo 0-1, il biancorosso Adamo si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere avversario.

Sport

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Roberto Riviello
Controcorrente
L’Uomo Vitruviano, il celeberrimo disegno di Leonar...
Julian Carax
Un.Dici
No, Daryl Morey — il General Manager degli Houston Rocket...