18, Aprile, 2024

Ambra, big match contro il Cortona per dimenticare l’esordio

Più lette

I biancoblù di Garozzo debuttano in casa contro la favorita. Prime trasferte per Terranuova Traiana, ospite della Settignanese, e Ideal Club Incisa, a San Piero a Sieve. Badia Agnano sul campo dello Stia, Olimpia Palazzolo contro il Vicchio

Prime trasferte per Terranuova Traiana e Ideal Club Incisa, entrambe vincitrici all’esordio in casa. I biancorossi saranno ospiti sul campo della Settignanese, squadra storicamente ostica e reduce da un pareggio con il San Godenzo di cui non può esser soddisfatta. Biancocelesti di scena invece a San Piero a Sieve. Giusto cercare il bottino pieno contro una squadra, sulla carta, meno quotata. L'Olimpia Palazzolo cerca i primi punti del campionato in casa contro il Vicchio.

Dimenticare l’esordio e ripartire tentando il colpo grosso: è questa la missione dell’Ambra, che dopo la netta sconfitta di Alberoro è pronta a debuttare davanti ai propri tifosi sfidando la favorita per la vittoria finale, il Cortona Camucia. Un big match dopo l’altro e stavolta la truppa di Garozzo non vuole fallire. Badia Agnano ospite dello Stia. Nella passata stagione le trasferte non sono state il forte dei giallorossi, ma sarebbe importante cominciare bene contro una probabile diretta avversaria.

Articoli correlati