29, Marzo, 2024

Altri due valdarnesi candidati al Consiglio regionale: Francesco Tozzi e Manuela Minetti nella lista di Sì Toscana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tommaso Fattori, candidato presidente alla Regione per Sì – Toscana a Sinistra, ha presentato ad Arezzo la lista dei candidati per il collegio provinciale di Arezzo. Tra loro il giovane coordinatore di Sel Valdarno, Francesco Tozzi, e la perginese Manuela Minetti

Ci saranno i nomi di altri due valdarnesi nelle schede elettorali per le regionali 2015. Sono quelli di Francesco Tozzi e Manuela Minetti, entrambi candidati alla carica di consigliere regionale, per la lista Sì – Toscana a sinistra. Tommaso Fattori, il candidato presidente alla Regione, ha presentato ad Arezzo la lista dei candidati del suo progetto politico per il collegio provinciale di Arezzo, che comprende anche il Valdarno aretino. 

"Ci presentiamo alle regionali con una serie di sì. Sì ad un piano industriale che sappia rilanciare il lavoro, con un reddito minimo a chi non ce l’ha come avviene in tantissimi paesi europei; sì Rifiuti Zero superando un modello di incenerimento che guarda al passato e che ad Arezzo conoscete bene. Sì ad una sanità pubblica di qualità e per tutti, in opposizione alla controriforma della sanità di Rossi che farà sparire presidi sanitari e peggiorare i servizi". 

In lista, otto candidati: 4 uomini e 4 donne. E ben due sono valdarnesi, appunto. 

Francesco Tozzi: è il più giovane, neanche 23enne, terranuovese, prossimo alla discussione della tesi, è l'attuale coordinatore di Sel Valdarno.

Manuela Minetti, revisore contabile di Pergine Valdarno, da sempre attiva nei movimenti e nei comitati, si sta impegnando contro l’apertura di due cave nel suo territorio.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati