20, Aprile, 2024

Altra sfida al vertice per l’Arno Laterina, ospite dell’Antella

Più lette

L’Arno Laterina nella tana dell’Antella per difendere la sua prima posizone, in casa anche il Terranuova Traiana con il Badesse mentre sono impegnate in trasferta Castelnuovese e Ambra

La venticinquesima giornata propone un importante e interessante scontro al vertice fra la capolista Arno Laterina e l' Antella, squadra che si trova ad occupare la seconda posizione (in coabitazione con l'Asta), attardata di due punti e che proverà ad avere la meglio sui valdarnesi, che dal canto loro scenderanno in campo determinati e concentrati per difendere il loro primato.

La Castelnuovese giocherà al  comunale "Sante Tiezzi" di Camucia contro gli arancioni di casa  al quinto posto appaiati al Terranuova Traiana. Le due squadre sono entrambe alla ricerca di riscatto dopo le sconfitte patite nel turno scorso, coi padroni di casa superati 3-2 dal Pratovecchio e i valdarnesi finiti al tappero 1-3 con  l'Antella. A quello che accadrà in questa partita guarderà con un certo interesse il Terranuova Traiana,  che riceve un Badesse che sta disputando un tranquillo campionato di metà classifica e contro il quale cercherà di conquistare quello che sarebbe il suo dodicesimo risultato utile di fila.

Partita sulla carta difficile per l'Ambra, in casa di un'Audax Rufina che non farà sconti per restare agganciata al treno delle prime e la squadra di Bernacchia, per uscire indenne, dovrà giocare una partita senza errori in tutti i reparti e al massimo delle sue possibilità per tutti i novanta minuti.

Articoli correlati