11.05.2018  15:13

Allagamenti nel sottopasso ferroviario, il comune: "Previsto l'intervento di Publiacqua"

di Glenda Venturini
Durante le piogge di questi giorni si sono verificati alcuni allagamenti nel sottopasso ferroviario. L'Amministrazione spiega che il problema è legato a due tombini di Publiacqua


commenti

Data della notizia:  11.05.2018  15:13

Sono dovuti al malfunzionamento di due tombini di responsabilità di Publiacqua, gli allagamenti che si sono verificati nel sottopasso della stazione di Rignano. A spiegarlo è l'Amministrazione comunale: "In merito all’evento meteorologico che ha coinvolto la Toscana nei giorni scorsi, causando vari disagi anche nel nostro territorio tra cui il provvisorio allagamento del sottopasso ferroviario del capoluogo, informiamo che la situazione è stata causata da due tombini di Publiacqua e che l’azienda si è fatta carico del problema che ha interessato la fognatura per intervenire quanto prima". 

E anche il sindaco, Daniele Lorenzini, commenta: “Non solo ringraziamo Publiacqua, ma ne approfitto anche per portare la nostra solidarietà a tutte le Amministrazioni che hanno dovuto subire e affrontare problematiche ben più gravi della nostra. Rimaniamo a disposizione, come sempre, per essere d’aiuto in tutti i casi necessari”. 
 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Roberto Riviello
Controcorrente
Nell’ultimo fine settimana abbiamo assistito, grazi...
Luca Franchi
Il Dottore delle Piante
A grande richiesta, e per la prima volta in assoluto, pro...