29.10.2015  09:11

Allagamenti alla stazione di Sant'Ellero, alcuni ritardi sulla linea lenta

di Eugenio Bini
Problemi questa mattina a Sant'Ellero: i forti temporali hanno causato l'allagamento del sottopasso ferroviario: ritardi per alcuni treni sulla linea lenta. La situazione sta tornando alla normalità.


La stazione di Sant'Ellero (foto Wikipedia)
Problemi questa mattina sulla linea lenta. Il violento temporale ha causato l’allagamento del sottopasso ferroviario a Sant’Ellero. I problemi sono in via di risoluzione.

“Per danni dovuti al maltempo alla fermata di S. Ellero, che hanno causato l'inagibilità del sottopassaggio pedonale – ha comunicato la Regione - i treni da e per Montevarchi-Arezzo-Terontola-Chiusi C.T. e quelli che transitano attraverso S.Ellero, potranno subire ritardi fino a 15' ”.
 
La stazione, molto utilizzata dagli utenti reggellesi, è nel comune di Pelago. La situazione sta tornando adesso alla normalità: “Dalle ore 8.19 è di nuovo agibile il sottopasso della fermata di S. Ellero” ha comunicato successivamente sempre la Regione: “Hanno subito ritardo i treni:  6637 Firenze S.M.N.-Arezzo, 8';  11651 Firenze S.M.N.-Arezzo, 6';  11666 Arezzo-Firenze S.M.N., 4';  11668 Arezzo-Firenze S.M.N., 6';  23503 Firenze Rifredi-Montevarchi, 15';  3153 Firenze S.M.N.-Foligno, 10' ”.   

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
“Non si può elogiare uno spietato assassino come Mi...
Julian Carax
Un.Dici
#LAStories Vol 5 : una settimana a Los Angeles, la raccol...
Roberto Riviello
Controcorrente
In Italia la lista degli sponsor dell’accoglienza s...