19, Aprile, 2024

Alla Castelnuovese il derby con l’Ambra, vince l’Arno Laterina mentre va al tappeto il Terranuova Traiana

Più lette

La Castelnuovese ha la meglio sull’Ambra con il minimo scarto, l’Arno Laterina supera in rimonta 2-1 il Badesse mentre il Terranuova Traiana si arrende 1-0 al Cortona

La seconda giornata del campionato di Promozione ha visto il successo della Castelnuovese nella sfida tutta valdarnese con l'Ambra: gli amaranto si sono imposti 1-0 grazie alle rete di Salinardi al 21' della ripresa, contro un avversario che ha sicuramente pagato il fatto di essere rimasto in inferiorità numerica dopo soli trentacinque minuti.

Vittoria in rimonta, con la rete del successo a tempo abbondantemente scaduto, per l'Arno Laterina, che in casa ha superato per 2-1 il Badesse. A passare in vantaggio al 20' i senesi, al 31' di Tomberli la rete del pareggio, infine al 95' Dati ha trovato la zampata per regalare ai suoi la vittoria. Passaggio a vuoto invece per il Traiana Terranuova sul campo del Cortona, coi padroni di casa che si sono imposti con il minimo scarto grazie a una rete messa a segno a venti minuti dal termine.

 

Articoli correlati