25, Aprile, 2024

All’asta ex casello idraulico di proprietà della Provincia, è un immobile in pieno centro storico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si tratta di un appartamento situato in via Roma a Montevarchi, ex casello idraulico adibito a residenza di servizio. La Provincia di Arezzo lo ha inserito nel piano delle dismissioni per un valore minimo di 215mila euro. All’asta anche una rimessa per attrezzi sulla Castagneta a Pian di Scò

Sono due le proprietà della Provincia di Arezzo in Valdarno che finiscono all'asta, in un piano di messa in vendita del patrimonio pubblico che, nel suo complesso, ha un valore totale a base d'asta di 1 milione e 400mila euro. La Provincia si libera di immobili e terreni di sua proprietà, che non sono più strategici per i suoi compiti. 

A Montevarchi a finire in vendita è un immobile situato in pieno centro storico, con ingresso direttamente da via Roma. Si tratta di un appartamento al primo piano, catalogato come ex casello idraulico adibito a residenza di servizio. 220 metri quadrati per un prezzo a base d'asta di 215mila euro. 

A Pian di Scò invece all'asta andrà un piccolo annesso per attrezzi che si trova lungo la strada della Castagneta, e che serviva in passato per alloggiare strumenti utili ad esempio alla manutenzione delle strade. In questo caso il prezzo a base d'asta è di 9.900 euro. 

L'avviso d'asta scade il 30 settembre, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet della Provincia di Arezzo

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati