19, Aprile, 2024

Alessandro Tognaccini vince a Viterbo e sale in testa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Doppia vittoria del veterano reggellese che a Viterbo riprende il comando della classifica. Una sola prova lo separa dal titolo italiano di Supermoto open. Per il Motoclub Sparks arrivano anche i buoni piazzamenti dei fratelli Cima

Alessandro Tognaccini fa valere la legge del veterano: vince la quarta tappa del Campionato italiano Supermoto classe Open e sale in testa alla classifica generale. Il portacolori del Motoclub Sparks di Reggello torna così ad essere l'uomo da battere per la vittoria finale.

Il pilota reggellese in sella alla sua Beta ha vinto sia gara-1 che gara-2 della prova di Viterbo, la penultima stagionale, affermandosi come leader della classifica. A contendergli il titolo che verrà assegnato il 27 settembre a Ottobiano (Pavia) restano Christian Romano e Riccardo Lodigiani, rispettivamente secondo e terzo in classifica.

Per il Motoclub Sparks arrivano intanto anche i buoni risultati dei fratelli Michele e Vincenzo Cima impegnati sul circuito di Misano nel Trofeo Bridgestone classe 600, chiuso rispettivamente all'11° e al 20° posto.

Articoli correlati