28, Marzo, 2024

Alessandro Tartaglini e Virginia Leonardi vincono la seconda edizione del “Trofeo città di San Giovanni Valdarno-Gabriele D’Uva”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Oltre quattrocento le persone che hanno preso parte al “Trofeo città di San Giovanni Valdarno-Gabriele D’Uva”, gara di beneficenza con il ricavato devoluto all’ospedale pediatrico Meyer

Grande entusiasmo e grande successo per la seconda edizione del "Trofeo città di San Giovanni Valdarno-Gabriele D'Uva", gara di beneficenza con il ricavato devoluto all'ospedale pediatrico Meyer e alla quale hanno partecipato circa 400 persone.

In campo maschile si sono subito portati al comando Alessandro Tartaglini e Lorenzo Mori della Up Policiano, con circa trenta  metri su Lorenzo Martinelli del Gs Riccardo Valenti Rapolano, mentre più indietro era un nutrito gruppetto di inseguitori. Nel giro conclusivo Tartaglini ha accelerato giungendo solitario all'arrivo con 16" di vantaggio su Mori e 46" su Martinelli.

A vincere una gara femminile molto movimenata è stata Virginia Leonardi della Filirun Team, che sul traguardo ha preceduto Ilaria Fantigrossi del Gs Mammari di soli 10". Più lontana  Francesca Volpi, portacolori dell' Avis Sansepolcro.

Articoli correlati