29, Marzo, 2024

Alessandro Covi si concede il bis nella Coppa Cicogna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’alfiere della Colpack bissa il successo dello scorso anno, secondo con 45″ di ritardo Michele Corradini della Mastromarco, al terzo posto per completare la festa in casa Colpack è arrivato Francesco Romano

La sessantottesima edizione della Coppa Cicogna si è chiusa con la vittoria per distacco di Alessandro Covi della Colpack, che ha bissato il successo conquistato lo scorso anno (fu la sua prima vittoria in assoluto fra gli under 23) al termine di una gara resa più impegnativa dalla pioggia.

La corsa è vissuta su due tentativi di fuga che non hanno avuto troppo successo, rimasti in una ventina di unità davanti si è avuta una serie di scatti e controscatti con Francesco Romano della Colpack che ha provato ad allungare. Una volta che questi è stato ripreso, è partito il suo compagno di squadra Alessandro Covi, che ha subito guadagnato 15", vantaggio cresciuto fino a 45" che gli hanno permesso di tagliare il traguardo, per il suo quarto alloro stagionale, da solo a braccia alzate. Al secondo posto Michele Corradini della Mastromarco, sul  terzo gradino del podio Francesco Romano.

Articoli correlati