15.05.2018  20:10

Alessandro Covi si concede il bis nella Coppa Cicogna

di Michele Bossini
Il lombardo della Colpack vince la sessantottesima edizione della Coppa Cicogna, completano il podio Corradini della Mastromarco e Romano, anch'egli della Colpack


Foto Rodella da www.bicitv.it

commenti

Data della notizia:  15.05.2018  20:10

La sessantottesima edizione della Coppa Cicogna si è chiusa con la vittoria per distacco di Alessandro Covi della Colpack, che ha bissato il successo conquistato lo scorso anno (fu la sua prima vittoria in assoluto fra gli under 23) al termine di una gara resa più impegnativa dalla pioggia.

La corsa è vissuta su due tentativi di fuga che non hanno avuto troppo successo, rimasti in una ventina di unità davanti si è avuta una serie di scatti e controscatti con Francesco Romano della Colpack che ha provato ad allungare. Una volta che questi è stato ripreso, è partito il suo compagno di squadra Alessandro Covi, che ha subito guadagnato 15", vantaggio cresciuto fino a 45" che gli hanno permesso di tagliare il traguardo, per il suo quarto alloro stagionale, da solo a braccia alzate. Al secondo posto Michele Corradini della Mastromarco, sul  terzo gradino del podio Francesco Romano.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
temporale
min: 19° * max: 30°
O
DOMANI
poco nuvoloso
min: 18° * max: 31°
H
DOPODOMANI
sole e caldo
min: 18° * max: 31°
B