19, Aprile, 2024

Alcuni sostenitori del Pd di Bucine sottolienano il proprio impegno per le prossime elezioni e per il futuro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un gruppo di iscritti al Pd di Bucine ha rilasciato un comunicato sulla propria posizione, contro le divisioni interne, per un sostegno costruttivo a favore della comunità

Un gruppo di iscritti al Partito Democratico di Bucine ha scritto un comunicato, “stanchi di sentir parlare di aree e di correnti e non vogliamo più alimentare quel sentimento di divisione che, troppo spesso, ha minato e indebolito il nostro partito. Noi siamo il Partito Democratico e nel PD ci riconosciamo”.
 
“Riteniamo che il confronto e lo scambio di opinioni sono strumento imprescindibile per attuare il profondo cambiamento che la cittadinanza ha richiesto e di cui la società ha urgente bisogno” – si legge nel comunicato – “Facendo tesoro della nostra storia e delle proprie radici sarà possibile realizzare il rinnovamento e riformismo di cui abbiamo la necessità”.
 
Infine, la conclusione, “garantendo il nostro impegno non solo per le prossime elezioni, ma soprattutto per il dopo voto del 25 maggio, per proseguire una serie di incontri che aprano al dialogo e al confronto sulle scelte cruciali che riguardano la nostra comunità e per le quali auspichiamo un’ampia partecipazione”.
 

Articoli correlati