23, Aprile, 2024

Alcuni innesti per il Valdarninsieme edizione 2018-2019

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Molte conferme ma anche alcuni innesti in vista del prossimo campionato di serie B2. Il ritrovo, per iniziare a lavorare agli ordini di mister Marco Lapi, è fissato per lunedì 27 agosto

Molte confeme per il Valdarninsieme, con in vista del prossimo campionato di serie B2 si sono registrati alcuni movimenti per lo più in entrata.

Da segnalare è senza ombra di dubbio l'importante rientro dal prestito al Pontemediceo di Emma Mandò,  che coincide con la partenza di Anna Bechelli. Altra importante novità in palleggio, con la partenza di Michelini verso Cassino (in serie B1) e a fare coppia con la confermata  Federica Monchi sarà  Sara Rossi classe 1997, in arrivo da Levane. A completare la rosa della squadra di serie B2 l'arrivo di Giulia Massi, reduce dalla promozione in serie C con il Piandiscò Valdarninisieme, quindi dalla squadra di serie D sono state promosse le giovani di belle speranze Margherita Zatini, opposto dalle notevoli qualità fisiche, assieme al libero Alessia Colzi e alla palleggiatrice Lucrezia Franciolini.

Ritrovo per tutte le ragazze lunedì 27 agosto, per iniziare a sudare e lavorare agli ordini di Marco Lapi, coadiuvato da Simone Bianchi, che sarà allenatore della serie D e della squadra under 18. Debutto in campionato il 13 ottobre.

Articoli correlati