25, Aprile, 2024

Al via le iscrizioni ai campionati dilettatistici

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per tutti i campionati oggi il via all’iscrizione telematica, diversa la data di scadenza a seconda della categoria di appartenenza. Entro dieci giorni dalla scadenza dei termini di presentazione della domanda telematica, dovrà arrivare al Comitato regionale il plico cartaceo

Al via oggi le iscrizioni ai campionati dilettantistici di calcio (tramite  procedura telematica), con termini diversi  a seconda dei campionati: entro il 15 luglio per l'Eccellenza, oltre che per i giovanissimi e gli allievi regionali, quindi entro il 17 per la Promozione e il campionato juniores regionali.

Le squadre di Prima categoria  avranno tempo fino al 18 luglio, mentre il  21 luglio è il termine ultimo per quelle di Seconda categoria. Il 19 agosto sarà invece l'ultimo giorno che avranno a disposizione per presentare la domanda di iscrizione le squadre di Terza categoria e quelle che intendono partecipare al campionato juniores provinciali.
 
Entro dieci giorni dalla scadenza dei termini di presentazione della domanda telematica, dovrà arrivare al Comitato regionale il plico cartaceo contenente i documenti necessari per perfezionare l'iscrizione, in vista della composizione dei gironi e della stesura dei calendari.

Articoli correlati