24, Aprile, 2024

Al via il nuovo appalto per completare i lavori dell’auditorium e della nuova biblioteca

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Assegnataria dei lavori un’Associazione Temporanea di Impresa costituita da due primarie Società valdarnesi. Gli interventi termineranno in cinque mesi

Saranno finalmente completate le opere nella ex Casa del Fascio di piazza della Libertà. Con una determina del 17 novembre, infatti, sono stati assegnati in via definitiva i lavori per terminare l'auditorium e la nuova biblioteca. Assegnataria un’Associazione Temporanea di Impresa, Montefalchi srl – CBF Impianti Edilimpianti, costituita da due società valdarnesi. Spesa complessiva 418, 909 euro.

I lavori avranno una durata di 5 mesi e prevedono il completamento delle opere interne comprensive degli apparati illuminanti oltre al rifacimento parziale del tetto e della facciata.

"Vede finalmente compimento un’opera fondamentale per gli obiettivi dell’amministrazione comunale di San Giovanni – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici, David Corsi –  propedeutica a restituire un palazzo storico alla cittadinanza e, soprattutto, a predisporre nuovi spazi che potranno essere fruiti dai giovani e da tutti i frequentatori della biblioteca per iniziative, eventi e incontri o come luogo di studio e di aggregazione sociale".    

Articoli correlati