24, Aprile, 2024

Al Montevarchi la vittoria nella gara amichevole con la Bucinese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le reti tutte nel primo tempo, la gara ha registrato il successo dei rossoblù per 1-2, andati a segno con Regoli ed Essoussi. Il parziale 1-1 firmato da Vestri

Il Montevarchi si è aggiudicato per 1-2 la vittoria nella gara amichevole giocata ieri (domenica) in casa della Bucinese. Le reti tutte nel primo tempo, prima della girandola di sostituzioni che ha caratterizzato la ripresa. A passare in vantaggio, dopo una decina di minuti, gli aquilotti grazie a un calcio di rigore trasformato da Regoli (atterrato in area da Lischi), al 20' la rete dell'1-1 con un gran tiro di Vestri dal limite dell'area di rigore, quindi al 42' Essoussi di testa ha realizzato il gol dell'1-2 conclusivo.

Con questa partita per i rossoblù è terminato il ritiro con gli allenamenti che si sono svolti sul campo di Mercatale, adesso qualche giorno di riposo prima di tornare al lavoro.

Per quanto visto in campo, soddisfazione in casa Bucinese perchè la squadra arancioverde, totalmente nuova e con soli otto giorni di lavoro alle spalle, ha fatto vedere cose interessanti che lasciano bene sperare per il futuro.

Articoli correlati