12.02.2018  19:15

Al Montevarchi il successo nel derby in rosa contro la Marzocco Sangiovannese

di Michele Bossini
Le aquilotte si sono imposte per 1-0, confermandosi in testa al torneo


Foto dalla pagina facebook Aquila 1902 Montevarchi-calcio femminile

commenti

Data della notizia:  12.02.2018  19:15

Il derby del campionato di serie D femminile, giocatosi al "Brilli Peri", fra il Montevarchi e la Marzocco Sangiovannese è finito 1-0 per la squadra aquilotta, che ha riscattato così la sconfitta della partita di andata (finì 3-0 per le azzurre) e si è confermata al primo posto in classifica, portando a quattro lunghezze il suo vantaggio proprio sulle sangiovannesi, seconde in coabitazione con Filecchio e Centro Storico Lebowski.

Il primo tempo era finito a reti bianche, con la Marzocco  Sangiovannese che puntava  molto sulle ripartenze grazie soprattutto alle iniziative di Rinaldi e Monciatti mentre le montevarchine rispondevano con le incursioni laterali di Bigazzi e Fabbri. Al 9' della ripresa è arrivata la rete della vittoria per le rossoblù: Sciarradi ha crossato, Martini ha anticipato portiere e difensore servendo Bigazzi, che ha raccolto il pallone e lo ha depositato in fondo al sacco. La Marzocco Sangiovannese ha  provato a trovare la rete del pareggio senza però riuscire nell'intento e così alla fine ha dovuto arrendersi.

Sport

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 12° * max: 25°
B
DOMANI
sereno
min: 11° * max: 26°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 13° * max: 27°
H
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...