28, Marzo, 2024

Al “Fedini” arriva il Gualdo per una partita dagli interessanti risvolti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con la salvezza in tasca, gli azzurri adesso mirano a conseguire la migliore posizione possibile. Fuori per squalifica Romanelli e Frijio, recuperato Biso

La Sangiovannese riceve il Gualdo, avversario che nella sfida del “Fedini” si gioca punti importanti per quello che riguarda un posto nei play-off e che può fare affidamento su elementi di qualità un po' in tutti i reparti.

Con l'obiettivo stagionale della permanenza in categoria ormai centrato, la truppa azzurra, è chiamata ad onorare queste ultime tre partite con delle belle prestazioni, per arrivare il più in alto possibile in classifica. Intanto sul fronte societario sono attese novità a breve e con molte probabilità  la prossima settimana, forse già martedì, potrebbe tenersi una conferenza stampa al termine della quale si dovrebbe avere un quadro abbastanza chiaro sul futuro del Marzocco.

Per la partita con gli umbri in casa azzurra certo il ritorno di Biso, mentre causa squalifica saranno assenti sia Frijio che Romanelli e se appare scontata la conferma di Regoli dal primo minuto a fianco di Invernizzi , in difesa dovrebbe partire nell'undici titolare Serigne, con alcuni giovani che nel corso della partita potrebbero scendere in campo per prendere confidenza con la categoria, in vista magari di un loro impiego in pianta stabile la prossima stagione.

 

Articoli correlati