20, Aprile, 2024

Ai nastri di partenza il campionato di Terza categoria

Più lette

Quest’anno al via tre squadre valdarnesi: alla Lorese si sono infatti aggiunte Atletico Levane e Badia a Roti. Il campionato (a quindici squadre) inizia domenica, conclusione il 3 maggio

Al via questa domenica il campionato di Terza categoria, con quindici squadre (il numero dispari obbligherà tutte ad osservare un turno di riposo) pronte a darsi battaglia fino al 3 maggio.

Quest'anno le valdarnesi al via sono tre: alla Lorese si sono infatti aggiunte Atletico Levane e Badia a Roti, il che porterà  dei derby che contribuiranno a dare maggiore interesse alla competizione. 

La prima sfida fra valdarnesi è in agenda alla sesta giornata (2 novembre e 22 febbraio), con Badia a Roti-Lorese; alla dodicesima giornata (14 dicembre e 12 aprile) si affronteranno Atletico Levane e Lorese, mentre alla quindicesima (11 gennaio e 3 maggio) il calendario propone Badia a Roti-Atletico Levane. Per quello che riguarda i turni di riposo la prima a fermarsi, già alla terza giornata,  sarà la Lorese; per l'Atletico Levane stop alla sesta giornata mentre alla nona sarà il Badia a Roti a riposare.

Nel primo turno giocherà in casa solo l'Atletico Levane, opposto al San Marco, la Lorese sarà in casa della matricola Fortis Arezzo mentre il Badia a Roti farà visita al Chitignano.

 

Articoli correlati