25, Aprile, 2024

Aggressione in piazza Caduti di Pian d’Albero. I carabinieri denunciano quattro giovani

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La rissa è scoppiata nel piazzale davanti l’istituto Vasari. Due i feriti portati al pronto soccorso, quattro i giovani di 18 e 17 anni denunciati per aggressione e lesioni personali dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Figline

Due feriti portati al pronto soccorso del Serristori, quattro giovani denunciati per aggressione e lesioni personali dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Figline. È il risultato di una rissa scoppiata alle 5.00 in piazza Caduti di Pian d'Albero, il piazzale davanti all'istituto Vasari.

Un gruppo di ragazzi figlinesi si stava salutando nel piazzale dopo aver trascorso una serata in discoteca. Una loro amica stava partendo con l'auto quando un giovane di un altro gruppo che era sopraggiunto le ha sputato sul parabrezza. In un primo momento nessuno ha reagito e nonostante questo due amici della ragazza sono stati comunque aggrediti. È stato in questo momento che è scoppiata la rissa. Sono volati calci e pugni.

I carabinieri del nucleo radiomobile in servizio sono passati dalla piazza, hanno visto la rissa e si sono fermati, hanno identificato e denunciato gli autori dell'aggressione. Si tratta di tre 18enni e un 17enne di orgini albanesi. 

I due ragazzi feriti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale Serristori per le lesioni riportate.

Articoli correlati