19, Aprile, 2024

Aggredisce un vicino di casa nel corso di una lite. Denunciato dai carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline

Nel corso di una lite ha aggredito un vicino di casa procurandogli lesioni guaribili in sette giorni. Per questo è stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline. Dopo poco è stato di nuovo colpito dallo stesso provvedimento per guida sotto l'influenza dell'alcool, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e rifiuto di accertamenti. 

I fatti risalgono alle 23.00 di ieri sera quando arriva una chiamata alla centrale operativa dei carabinieri per una lite tra vicini in pieno centro storico a Figline. I militari giungono sul posto e trovano un 28 enne, in stato di ebbrezza, che, dopo aver danneggiato il portone dell'abitazione del vicino sta ingiustamente chiedendo il risarcimento di 100 euro. In loro presenza aggredisce e ferisce il vicino.

I carabinieri denunciano il 28enne in stato di libertà per lesioni personali, danneggiamento ed estorsione. L’uomo, poi, già colpito dalla sospensione della patente si mette alla guida della sua auto. Fermato nuovamente dai carabinieri si rifiuta di sottoporsi ad accertamenti alcolemici e tossicologici. Per lui è quindi scattata la seconda denuncia per guida sotto l'influenza dell'alcool, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e rifiuto di accertamenti.

Articoli correlati