29, Marzo, 2024

Aer consegna i kit per il porta a porta per le famiglie che risiedono nel comune di Reggello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Comune di Reggello e società Aer da sabato 18 daranno il via alla consegna del kit per effettuare una corretta raccolta differenziata

Da sabato 18 novembre al via gli appuntamenti per la consegna di sacchetti e contenitori per effettuare una corretta raccolta differenziata dei rifiuti in modalità porta a porta: lo hanno stabilito l’Amministrazione comunale di Reggello e AER, per dotare le sole utenze che conferiscono a sacchetto, della fornitura annuale.

Tutti i cittadini coinvolti nella raccolta porta a porta dei rifiuti stanno ricevendo al proprio domicilio il calendario, ma per la dotazione dei sacchetti, come indicato nell'avviso, dovranno recarsi ad uno degli appuntamenti previsti sul territorio, muniti di iscrizione Tari o ultima bolletta pagata.

Le consegne si terranno il 18 (in orario 14-17) e 19 novembre, (8-12,30) a Cancelli, presso il Circolo Mcl; e a Matassino, presso i locali della Parrocchia Santa Maria Regina. 
Il 25 e 26 novembre, invece, sarà possibile ritirare il kit a Vaggio presso il Circolo Arci e San Clemente all'Arci, soltanto al mattino (8-12,30). Sempre nello stesso fine settimana (25-26 novembre) operatori di AER saranno a disposizione per la consegna anche a Cascia (ore 09-13) presso la Biblioteca Comunale e presso la Sala Informazioni Turistiche del capoluogo, accanto al Municipio (sabato 25 nel pomeriggio 14-17 e domenica 8-12,30). Sabato 25, inoltre, sarà possibile ritirare il kit anche al Centro di raccolta di AER, il Poderino, in orario pomeridiano (14-17).

Il successivo fine settimana, 2 e 3 dicembre, AER sarà presente in altre zone per il ritiro della fornitura annuale; le aree interessate sono Donnini, San Donato e Tosi. Il 9 e 10 dicembre, inoltre, AER sarà di nuovo impegnata sul capoluogo. Gli appuntamenti di consegna ed informativi si concluderanno il 16-17 dicembre, in località Pietrapiana presso l’edificio polivalente Campino e al Centro di raccolta del Poderino.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati