20, Aprile, 2024

Acquista un’auto spacciandosi per un’altra persona. Scattata la denuncia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Altre tre, poi, le denunce nei confronti di altrettante persone a Terranuova, San Giovanni e Levane

Acquista un'auto in una concessionaria valdarnese, con la complicità di una donna, spacciandosi per un'altra persona. I carabinieri della stazione di Terranuova hanno rintracciato un impiegato 38enne e lo hanno denunciato per il reato di sostituzione di persona.

Altre tre, poi, sono state le denunce che hanno colpito altrettanti cittadini. Sempre a Terranuova, un meccanico di 52anni è stato denunciato perché, non avendo ricevuto il pagamento per alcuni lavori di manutenzione effettuati su un’auto, ha deciso di tenere il mezzo con i relativi documenti di circolazione. L'accusa è di appropriazione indebita.

È stato invece denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Giovanni per guida di un ciclomotore senza aver mai conseguito la patente. Si tratta di un operaio valdarnese, 19enne.

 

Infine i carabinieri della stazione di Levane hanno denunciato un pensionato valdarnese, 69enne, sorpreso alla guida della sua automobile in forte stato di ebbrezza nel corso degli accertamenti dopo l'incidente da lui causato: l'uomo si era scontrato con un’altra automobile proveniente dal senso di marcia opposto. Il 69enne è risultato positivo al test con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito.

 

 

 

 

Articoli correlati