29, Marzo, 2024

A San Giovanni e Montevarchi allievi in campo per ricordare Gabriele D’Uva

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da domani a domenica fra San Giovanni e Montevarchi la seconda edizione del “Memorial Gabriele D’Uva”, calciatore di sedici anni scomparso prematuramente nel 2016 per una terribile malattia

Prenderà il  via domani (martedì), per concludersi poi domenica la seconda edizione del "Memorial Gabriele D'Uva", il giovane calciatore di sedici anni scomparso prematuramente l'ottobre del 2016 per una terribile malattia.

Il torneo, organizzato dall'associazione che porta il nome del ragazzo  e riservato alla categoria allievi, si svolgerà fra lo stadio "Virgilio Fedini" di San Giovanni, dove Gabriele aveva aveva iniziato a giocare a calcio, e  il "Brilli Peri" di Montevarchi, l'ultima squadra nella quale aveva militato.

La manifestaziona prevede domani a San Giovanni alle 18,30 Sangiovannese-Terranuova Traiana e alle 20,30 Bibbiena-Rignanese; mercoledì a Montevarchi alle 18,30 è in programma Montevarchi-Atletico Levane Leona  e a seguire Sansepolcro- Valdarno Football Club. Sempre al "Brilli Peri" sabato si terranno le semifinali fra le vincenti della partite della prima fase, domenica al "Virglio Fedini" le finali, con quella per il primo posto alle 19,30.

Articoli correlati