19, Aprile, 2024

A proposito di Bretella Le Coste – Casello: incontro nella sala del consiglio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incontro si terrà martedì 14 gennaio alle 18.00 nella sala del consiglio di Terranuova. Oltre al sindaco Chienni sarà presente l’assessore regionale Ceccarelli

E' ritenuta un'opera fondamentale per migliorare la viabilità del fondovalle: si tratta della bretella Le Coste – Casello nel territorio di Terranuova che dopo varie lungaggini ha avuto il via libera. Il tracciato si svilupperà parallelamente all’autostrada, per una lunghezza complessiva di circa 2.5 km, dalla Coste al casello Valdarno, passando sotto il ponte attualmente esistente. L’infrastruttura è completamente finanziata grazie ad una compartecipazione economica di Autostrade, Regione Toscana e Comune di Terranuova.

 

Un'opera che diventa importante anche per tutte le attività presenti nell'area. Per questo e per rendere chiari tutti gli aspetti del progetto e della struttura martedì 14 gennaio alle 18.00 è stato organizzato nella sala del consiglio di Terranuova un incontro. Saranno presenti il sindaco Sergio Chienni e l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli.

 

Articoli correlati