29, Marzo, 2024

“Adesso tocca a te”: a Montevarchi prende il via la campagna abbonamenti

Più lette

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la sede sociale di via Gramsci, al Bar Stadio, al Bar Giglio, all’Insolito Caffè e al Buffet La Stazione. Definiti anche i prezzi per i biglietti singoli

"Adesso tocca a te": con questo slogan il Montevarchi lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018, che segnerà il ritorno degli aquilotti in un campionato di rilevanza nazionale come quello di serie D.

Le tessere sono valide per sedici partite (tutte eccetto una e in quell’occasione sarà indetta la "giornata rossoblù") e costano novantacinque euro per la curva (ottanta i ridotti), centonovanta per la tribuna (centocinquanta i ridotti) e duecentottanta le poltroncine (duecentoventi i ridotti). Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la sede sociale di via Gramsci, al Bar Stadio, al Bar Giglio, all’Insolito Caffè e al Buffet La Stazione.  

Per quanto riguarda i biglietti delle singole partite, il tagliando di curva costerà dieci euro (otto euro il ridotto); il biglietto di tribuna quindici euro (dodici il ridotto) mentre per le poltroncine la spesa sarà di venticinque euro (venti per il ridotto).

 

 

Articoli correlati