24, Aprile, 2024

A Montevarchi la finale nazionale del campionato di specialità maschile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Montevarchi capitale della ginnastica artistica in un fine settimana che vedrà sfidarsi i migliori senior e junior d’Italia, con l’assegnazione dei titoli nazionali 2016 a corpo libero, cavallo con maniglie, anelli, volteggio, parallele e sbarra

La Federazione Ginnastica d'Italia ha assegnato all'Aurora Montevarchi l'organizzazione della finale nazionale del campionato di specialità maschile, che vedrà impegnati i migliori ginnasti del panorama nazionale delle categorie junior e senior.

I cancelli del palazzetto dello sport di viale Matteotti apriranno sabato mattina alle 10 con le gare della categoria junior, nel pomeriggio dalle 17 sarà invece  il turno della categoria senior. Domenica, dalle 10, le finali per attrezzo che decreteranno i campioni italiani 2016 nelle varie specialità (corpo libero, cavallo con maniglie, anelli, volteggio, parallele e sbarra).

In gara anche gli atleti di casa Matteo Rindori (vice campione regionale al corpo libero e qualificato anche per volteggio e parallele),  Giovanni Luti (campione regionale ad anelli e volteggio, vice campione regionale alle parallele e qualificato anche al corpo libero), Daniele Bedini (campione regionale a parallele e sbarra e terzo in regione al cavallo con maniglie),
Leonardo Mattei (campione regionale alle parallele e vice campione alla sbarra) e Fabio Ballantini (in gara per la finale al volteggio). Per l'Aurora l'organizzazione di una competizione nazionale chiude un anno ricco di risultati.

 

Articoli correlati