29, Marzo, 2024

A Montevarchi Giachetti presenta il suo libro “Sigaro, politica e libertà”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Onorevole del Pd, Roberto Giachetti, sarà a Montevarchi questo pomeriggio alla ‘Bottega del Caffè’ di Piazza Magiotti per presentare il libro ‘Sigaro, politica e libertà’. Un’occasione per parlare anche della attualità politica

L'Onorevole del Partito Democratico Roberto Giachetti oggi, lunedì 23 aprile, sarà a Montevarchi per presentare il suo libro dal titolo 'Sigaro, politica e libertà'. Una sorta di autobiografia, in cui il giornalista Alberto Gaffuri ha raccolto riflessioni e confidenze per il racconto di un vita spesa nella passione politica.

Giachetti, classe 1961, romano, due figli, è stato Vicepresidente della Camera dei Deputati nell'ultima legislatura e candidato Sindaco di Roma. E' membro della Direzione nazionale del Pd. L'incontro, moderato dal giornalista Marco Corsi, sarà anche l'occasione per un'ampia riflessione sull'attualità politica più stringente e sulle prospettive del Partito Democratico e del centrosinistra. 

Appuntamento alle ore 17:30 alla 'Bottega del Caffè' di Piazza Magiotti. In caso di pioggia si terrà nel Salone della Casa del Popolo di Via Burzagli.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati