13.07.2017  17:10

A Incisa arriva l'appuntamento con la Notte di Mezza Luna

di Glenda Venturini
Venerdì 14 luglio a partire dalle ore 20 musica, spettacoli ed esposizioni animeranno il centro di Incisa. Negozi aperti e stand gastronomici


commenti

Data della notizia:  13.07.2017  17:10

Torna l'appuntamento con la notte bianca incisana. Il Centro Commerciale Naturale “Le botteghe del Petrarca" e la Proloco Aldo Caselli di Incisa, in collaborazione con Confesercenti Firenze e con il Patrocinio del Comune di Figline ed Incisa, hanno organizzato per venerdì 14 luglio la 4^ edizione della “Notte di Mezza Luna”.

A partire dalle 20 il centro di Incisa si animerà di eventi, che si svolgeranno lungo tutto il paese; i negozi del centro storico rimarranno aperti e quelli non presenti nell’area del centro si sposteranno ed proporranno i loro articoli negli spazi coinvolti dall’iniziativa. Musica, ma anche animazione, intrattenimento e cibo.

Sui tre palchi allestiti tanti i gruppi e gli artisti che si esibiranno: dalla cover band degli Audiotape, alla musica emergente degli “The Old Blossom” fino alla musica anni ’50 degli “Angeli in blue jeans”. Le ragazze della “Lumen Invoco” giocheranno con il fuoco e con i led, ed il gruppo “Anna La Zia” e “Davide Ferraro” allieteranno la serata con musica, animazione e piano bar. Saranno presenti le Drag Queen La Marchesa e Stella Monroe, e gli animatori ed artisti del gruppo Twist Martini che si esibiranno con musica, intrattenimento e balli. Durante la serata si alterneranno sui palchi, anche, i ballerini Simone Baglioni, Cristina Borgia ed Antonello Lanzi con i  suoi ballerini e la Crazy Rock Ballet.

Stand enogastronomici, esposizione di moto ed auto d’epoca ed un mercatino delle curiosità faranno da cornice alla serata. “La Notte di Mezza Luna sarà una bellissima serata - promette Gianmarco Fani, Presidente del CCN Le Botteghe del Petrarca - voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione dell’evento, in particolare Pierluigi Gorini che ha collaborato con noi per realizzare quest’iniziativa”. “Quest’anno la nostra Notte di Mezza Luna sarà scintillante - aggiunge Sabrina Gambassi, Presidente della Proloco Aldo Caselli - abbiamo lavorato con costanza e passione per festeggiare l’estate al meglio”

Cultura

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE