23, Aprile, 2024

A fuoco nella notte l’auto dei carabinieri. La solidarietà del sindaco Neri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le fiamme nella notte. Sul posto i vigili del fuoco. Nessuno coinvolto. Simona Neri esprime solidarietà e vicinanza all’arma dei carabinieri

A fuoco nella notte l'auto dei carabinieri di Pergine. Il mezzo si trovava accanto alla caserma. All'1.50 i residenti hanno udito una deflagrazione e poi hanno visto le fiamme.

Nessuno è rimasto coinvolto. I proprietari sono riusciti a togliere le auto parcheggiate vicino a quella incendiata.  Sul posto i vigili del fuoco.

Al vaglio le cause dell'incendio: sono scattate le indagini. Non si esclude il dolo.

Il sindaco di Laterina Pergine ha espresso solidarietà all'arma dei carabinieri: "A nome di tutta l'Amministrazione comunale esprimo totale solidarietà e vicinanza all'arma dei carabinieri offrendo massima collaborazione e tutto il nostro supporto. Quello che è successo questa notte a Pergine Valdarno è inaccettabile, gravissimo e pericoloso. Un episodio da condannare fermamente per la violenza che esprime, per il valore simbolico che rappresenta e soprattutto per l'offesa arrecata a tutte le donne e gli uomini che ogni giorno indossano una divisa ed a proprio rischio e pericolo difendono e proteggono la collettività. Le Forze dell'Ordine rappresentano la prima Istituzione nazionale che infonde fiducia nella cittadinanza e per tale motivo torniamo a condannare quanto accaduto augurandoci che quanto prima si individuino le dinamiche e le responsabilità di questo reato gravissimo".

 

Articoli correlati