25, Aprile, 2024

A Cavriglia nevica di nuovo, scuole chiuse

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La neve cade di nuovo, il sindaco vista la precarietà del tempo ha deciso la chiusura. Scuole chiuse anche nel Comune di Bucine

Il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti o Sanni, visto che la neve ha ripreso a scendere ha deciso di tenere chiuse domani le scuole.

“Nell’ultim’ora la neve ha ripreso a cadere copiosamente su gran parte del territorio del comune di Cavriglia. Considerata la complessa precarietà del meteo attuale, e considerato che le previsioni per domattina prevedono un’alta probabilità di nevicate su tutto il territorio comunale dalle 8 alle 12, precauzionalmente, per evitare l’eventuale verificarsi di disagi per gli studenti, le loro famiglie, gli insegnanti e per il personale scolastico, le scuole del Comune di Cavriglia nella giornata di domani resteranno chiuse”.

“Il personale del comune e della provincia, dopo aver lavorato alacremente a partire dalle 13 con mezzi spargisale e spazzaneve, resterà al lavoro per tutta la notte per evitare il verificarsi di disagi o difficoltà. Ringraziamo tutta la popolazione per la comprensione”

Scuole chiuse anche nel Comune di Bucine

Articoli correlati